ADESIVI MURALI

Grazie agli adesivi murali potrai arredare facilmente qualsiasi parete interna come quelle di cucine, salotti, camere da letto, ingressi, uffici, punti vendita. Trasforma le tue opere grafiche realizzate al computer, le tue fotografie, i tuoi disegni a mano in perfetti adesivi da parete. I wall stickers diventeranno un perfetto complemento d’arredo della tua casa, ufficio, negozio.

1/4
Richiedi un preventivo per il tuo adesivo da muro
SCELTA del MATERIALE

Carta da parati adesiva bianca opaca da 150gr, con struttura interna in TNT.

Dotata di adesivo rimovibile progettato per il wallcovering.

Viene utilizzata anche per tutte le tipologie di pubblicità di grande formato.

La struttura idroresistente e lo speciale collante, consentono al prodotto di essere applicato e rimosso dalle superfici senza lasciare residui.

Pellicola adesiva vinilica polimerica bianca da 90my; ideata per applicazioni indoor piane su superfici difficili quali muri, superfici verniciate a polvere, superfici metalliche riverniciate, plastiche e fibra di vetro.

L'adesivo HI TACK è studiato per muri ed ambienti interni. La tecnologia Easy Apply garantisce la massima efficienza nell'espulsione delle bolle d'aria così da facilitare la posa. Possibilità di proteggere le stampe dalle abrasioni e preservare il prodotto con laminazioni opache o lucide.

PROTETTIVO
TAGLIO
FILE GRAFICO

La quantità è riferita a singolo soggetto, se devi stampare più soggetti differenti indicacelo nelle note

La stampa, in base alla dimensione che viene scelta, si realizza su più parti con una sovrapposizione di 1cm, la quale permette un'unione perfetta dei pezzi tanto da non notarla.

Per una corretta applicazione e tenuta degli adesivi murali è fondamentale che la superficie del muro sia liscia, piana, omogenea e ben pulita da residui di polvere e impurità. Le imperfezioni della superficie (fori, crepe) vanno riempite accuratamente e vanno rimossi eventuali residui di tappezzeria. Consigliamo inoltre di applicare gli adesivi da parete su intonaci ben asciutti, ovvero pitturati da almeno 3 o 6 mesi in base alla stagione. Con la dovuta attenzione e quando necessario, gli adesivi murali potranno essere rimossi piuttosto agevolmente dalla parete.

I nostri stickers murali sono altresì applicabili su pareti costituite da mattonelle, ceramiche, legno e altri materiali con medesime caratteristiche superficiali.

Potrai decidere di ordinare i tuoi adesivi murali personalizzati in bobina non rifilati, tagliati squadrati oppure con incisione a mezzo taglio. Fornendo un file dotato di tracciato vettoriale, potrai realizzare i tuoi adesivi da parete sagomati in qualsiasi forma.

Il tuo modulo è stato inviato!